rotate-mobile
Sport Jesi

Aurora Basket Jesi: settore giovanile, Carlo Cardinaletti nuovo responsabile organizzativo

Lo Jesino Carlo Cardinaletti sarà il nuovo responsabile organizzativo del Settore Giovanile dell'Aurora Basket Jesi. Prenderà il posto di David Luconi nell'organigramma societario

Carlo Cardinaletti è il nuovo "Responsabile organizzativo del Settore Giovanile" dell'Aurora Basket Jesi e prenderà il posto di David Luconi nell'organigramma societario.
Da sempre amante del basket, Cardinaletti ricompre già la carica di Team Manager dell'Aesis '98 Jesi, squadra del progetto Teammates dell'Aurora Basket. 


Subito entusiasta per la sua nuova avventura, Cardinaletti ha voluto spendere belle parole per la società: " Sono molto soddisfatto di questo nuovo incarico, mi sono sempre piaciute le novità. Sicuramente sarà un'avventura che mi darà molti stimoli, facendomi crescere a livello personale. Cercherò di fare del mio meglio e di sfruttare al massimo le mie competenze per fornire un contributo sensibile alla società".

Alla presentazione è intervenuto anche Massimo Costagliola, Responsabile del Settore Giovanile della Fileni Bpa: "Carlo si è subito dimostrato interessato ed appassionato, ha molte qualità sia dal punto di vista umano che per la sua grande dedizione, disponibilità ed esperienza."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Basket Jesi: settore giovanile, Carlo Cardinaletti nuovo responsabile organizzativo

AnconaToday è in caricamento