Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Calcio femminile, al Dorico il debutto della squadra U10 dell'Assata Shakur

«E per noi un grande orgoglio e un grande piacere - sottolinea il responsabile tecnico della polisportiva Alessio Abram - aprirci a questo nuovo fronte»

Venerdi 16 novembre alla stadio dorico di ancona ore 18.30 ci sara il debutto casalingo della squadra femminile Under 10 della Polisportiva antirazzista Assata Shakur. Dopo il debutto in assoluto dopo 5 anni di attività della sua scuola calcio domenica 11 novembre la squadra femminile ha giocato la per l'appunto la sua prima partita ad Jesi contro la locale squadra locale, venerdi prossimo è la volta del turno casalingo contro la squadra Up Arzilla proveniente dalla provincia di Pesaro. Inserita nel giorne B oltre appunto la Konlassata Ancona 2001 anche la Up Arzilla, la Jesina femminile e la Stella Doro.

«E per noi un grande orgoglio e un grande piacere - sottolinea il responsabile tecnico della polisportiva Alessio Abram - aprirci a questo nuovo fronte, quest'anno abbiamo avuto piu di 40 iscrizione di cui 16 ragazze dal 2011 al 2007 e quando abbiamo saputo che la federazione stava organizzando un torneo under 10 per solo ragazze non abbiamo potuto dire di no e cosi siamo orgogliosi di presentarvi questo nuovo settore sperando che si intensifichi. Gli allenamenti si svolgono sempre al dorico lunedi e giovedi dalle 17.00 alle 19.00  e il venerdi alla palestra di vallemiano dalle 15.00 alle 16,30. Anche la squadra femminile come quella maschile vestira con la maglia ufficiale completo rosso con davanti raffigurata la citta di ancona e la scIrtta welcome ,realizzata dalla RAGE di Caserta».  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, al Dorico il debutto della squadra U10 dell'Assata Shakur

AnconaToday è in caricamento