rotate-mobile
Sport

Doppietta Mastronunzio e pallonetto di Apezteguia, l'Anconitana batte l'Arcevia 3 a 0

Mastronunzio migliore in campo per la doppietta in un partita poi chiusa all’85° con una magia di pallonetto di Apetzeguia

Ce ne è voluta perché l’Anconitana ci ha provato fin dal primo minuto trovando diverse occasioni senza mai riuscire a mandare la palla in rete. Poi alla fine del primo tempo è arrivato il colpo di testa di Salvatore Mastronunzio su calcio d’angolo che ha sbloccato una partita da lì in poi sempre in discesa e dominata da un gioco di livello. Onore delle armi ad un Arcevia tutt’altro che rinunciatario e che, anzi, ci ha sempre provato, tenendo anche botta alle incursioni dei dorici con dei grandi interventi di Titti e un paio di belle parate del numero 1 Putignano. Mastronunzio migliore in campo per la doppietta in un partita poi chiusa all’85° con una magia di pallonetto di Apetzeguia. Dunque tera vittoria in 3 gare e Anconitana a punteggio pieno nel campionato di 1° Categoria girone C. 

Minuto 95 - Sul finale sostituzione per l'Anconitana prima per Angiolani e poi per Mastronunzio, applaudito da tutto il Bianchelli. Alla fine finisce il match  e l'Anconitana batte l'Arcevia. 

Minuto 85 - Gol Anconitana! Momento soporifero della partita, ma dorme sprattutto la difesa dell'Arcevia che non vede la posizione regolare di Apezteguia che riceve palla e a tu per tu con il portiere fuori dai pali lo batte con un pallonetto magico. Arcevia 0 Anconitana 3.

TUTTO IL MATCH MINUTO PER MINUTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta Mastronunzio e pallonetto di Apezteguia, l'Anconitana batte l'Arcevia 3 a 0

AnconaToday è in caricamento