Primi gol per la nuova Anconitana di Ciampelli, 8-0 nel test in famiglia

Nell'amichevole con l'unger 19 ad Offagna è stato l'argentino Bruna a firmare la rete inaugurale della preparazione estiva. Ecco il programma delle amichevoli

Le formazioni schierate ad Offagna

E’ finito 8-0 il primo test stagionale della nuova Anconitana targata Ciampelli contro la formazione Under 19. Una partitella in famiglia, sul campo di Offagna, servita più che altro per conoscersi meglio e affinare l’intesa, dopo una settimana dall’inizio della preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza. 

La formazione iniziale, schierata col 4-3-3, era questa: Battistini tra i pali, Pierdomenico, Borghetti, Mercurio e Micucci in difesa, Baciu, Bruna e Costantino a centrocampo, dietro al tridente composto da Giambuzzi, Ambrosini e Mansour. Nella ripresa, invece, Ciampelli ha schierato Montuoso; Rauber, Marino, Trombetta, Terranova; Eliantonio, Potito, Zagaglia; Marzioni, Zaldua, D’Amuro. E’ stato del centrocampista argentino Bruna il primo gol dell’anno, seguito dalle marcature di Mansour, Borghetti, Giambuzzi, Ambrosini, Costantino, Zaldua ed Eliantonio. 

Il programma prevede ora amichevoli più impegnative, contro squadre di categoria superiore. La prima mercoledì 31 agosto (ore 17,30) al Tubaldi di Recanati contro la Recanatese (serie D), quindi sabato 3 agosto al Tamburrini (ore 18) contro il Montegiorgio e mercoledì 7 agosto al Del Conero (ore 17,30) contro la Sangiustese. Poi il 10 agosto l’Anconitana andrà a Matelica (ore 18), il 18 agosto sarà ad Osimo contro l’Osimana (ore 17,30) e il 28 agosto sarà impegnata nel triangolare Memorial Morsucci, a Falconara, con Falconarese e Vigor Senigallia, a partire dalle 20,30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Cocaina trovata dentro l'affettatrice, arrivano i sigilli: chiuso il bar della Baraccola

Torna su
AnconaToday è in caricamento