rotate-mobile
Sport

Ancona Team volley: entra in campo uno sponsor "energetico"

Una delle principali società di energia elettrica delle Marche ha deciso di sostenere la squadra di pallavolo femminile della città

L'Ancona team volley stringe una partnership con Estra, azienda che punta a sostenere la pallavolo femminile giovanile. L'accordo è stato sancito ieri dal presidente del club Antonello del Mastro e dal numero uno di Estra, Marco Gnocchini. «L’azienda - si legge nel comunicato - ha puntato sulla società di volley riconoscendo nel progetto tecnico messo a punto dai dirigenti e del direttore tecnico Raffaella Cerusico, un apprezzabile punto di partenza per riportare il volley femminile anconetano ad essere un punto di riferimento a livello locale e provinciale». 

«Siamo particolarmente lieti di ricevere il sostegno di un’azienda importante  che tanto sta facendo in maniera lungimirante per sostenere lo sport nelle Marche e non solo – ha detto il presidente Del Mastro – e che si affianca ad un pool di aziende che stanno riconoscendo nella nostra capacità di programmazione che parte dalle giovani, un veicolo per ribadire i valori al centro della propria attività». Al momento dell’incontro oltre al presidente Del Mastro e al direttore tecnico Cerusico erano presenti il dirigente Paolo Mazzucchelli e lo staff tecnico della Estra Conero Ancona Team Volley under quindici, guidato da coach Simona Battistini coadiuvata dal vice Renato Messale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona Team volley: entra in campo uno sponsor "energetico"

AnconaToday è in caricamento