Sport

Ancona: domenica arriva il Pontedera, oggi test in famiglia alle Terre di Maluk

Doppia seduta di allenamento per l'Ancona 1905 che ieri ha lavorato allo stadio Del Conero. Oggi (giovedì 11 settembre) alle 12:30 è previsto un test in famiglia, alle Terre di Maluk, località Cozze di Monte San Vito

Doppia seduta di allenamento per l’Ancona 1905 che ieri ha lavorato allo stadio Del Conero.

Dopo Bambozzi e Sampietro, rientrati martedì nel gruppo, ieri è tornato a disposizione anche il portiere Aprea che ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio. E’ fermo invece, a scopo precauzionale, Lorenzo Paoli (per via della distorsione al ginocchio sinistro subita domenica). Ancora out D’Orazio a causa di una indisposizione.

Oggi (giovedì 11 settembre) alle 12:30 è previsto invece un test in famiglia, alle Terre di Maluk, località Cozze di Monte San Vito. Un orario insolito adottato in vista dell’impegno di domenica al Del Conero con il Pontedera il cui fischio d’inizio è previsto proprio alle 12:30.

Sempre in preparazione del match casalingo contro i toscani anche venerdì la squadra di mister Cornacchini si allenerà alle 12:30 negli impianti sportivi delle Terre di Maluk.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: domenica arriva il Pontedera, oggi test in famiglia alle Terre di Maluk

AnconaToday è in caricamento