rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ancona, Rolfini: «I tifosi ci hanno trascinato. Il gol? Più importante il passaggio del turno»

Nella vittoria ai rigori dell’Ancona Matelica sul Montevarchi nel primo turno di Coppa Italia non sono mancate le indicazioni positive per mister Colavitto. Tra queste la rete di Alex Rolfini, autore del momentaneo 1-0

Sabato scorso, con una vittoria ai rigori sul Montevarchi, l’Ancona Matelica di Gianluca Colavitto ha iniziato con il piede giusto la sua stagione centrando il passaggio del turno in Coppa Italia dove, il 15 settembre, sarà di scena al Partenio contro l’Avellino. Tra le principali note positive del weekend spicca la prova dell’attaccante Alex Rolfini autore del momentaneo 1-0 e tra i più positivi per gamba e costanza nel corso del match:

«Era importante partire nel migliore dei modi per infonderci una bella iniezione di fiducia - ha confessato il "Cobra"- Con questa vittoria arriviamo a Pescara nel modo giusto consapevoli che i nostri tifosi tengono tantissimo a questa gara (Pescara – Ancona Matelica si giocherà sabato alle 20.30 allo stadio Adriatico). Il gol? Sono felice, è innegabile, ma il passaggio del turno è la cosa che conta. I tifosi ci hanno trascinato, soprattutto nei momenti di difficoltà dove le gambe non giravano, adesso testa bassa e proseguire sulla strada del lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, Rolfini: «I tifosi ci hanno trascinato. Il gol? Più importante il passaggio del turno»

AnconaToday è in caricamento