rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ancona-Maceratese, Cornacchini: «Arrabbiato per il risultato ma felice per la prestazione»

Dopo un pareggio arrivato a seguito di un errore del portiere Lori, mr. Cornacchini non vuole sentir parlare di cambio di portiere perché l'allenatore dorico ha ribadito come non ci sia nessun caso perché Lori è il titolare ma Polizzi è al suo livello

«Sono arrabbiato per il risultato ma felice per la prestazione perchè ho visto fare cose molto valide. L'arbitraggio non mi è piaciuto perché non può piacere auando si presenta un arbitro indisponente e presuntuoso». Sono queste le parole di Mr. Giovanni Cornacchini nella sala stampa post Ancona-Maceratese, terminata con un pareggio. «I ragazzi hanno fatto una partita importante - prosegue l'allenatore - La partita è stata equilibrata e poi c'è stato un sprint con l'ingresso di Bussi e questomi fa piacare». Ma non si può non parlare del portiere Lori che, con un'uscita a dir poco avventata, ha regalato il pareggio alla Maceratese. E su questo Conracchini sbotta: «Ma non c'è nessun caso sui portieri. Lori è titolare, c'è stato un momento in cui ho fatto giocare Polizzi per motivi che so io e non c'è da fare polemica o aprire casi. Possono giocare entrambi, basta che chi gioca lo faccia bene». Guarda il bicchiere mezzo pieno anche l'A.D. dell'Ancona 1905 David Miani che ha detto: «Guardo il bicchier emezzo pieno perchè abbiamo pareggiato ed è un ulteriore punto verso la salvezza. E’ ovvio che subire il pareggio a pochi minuti dalla fine lascia l'amaro in bocca ma credo che sì, in fondo la Maceratese non ha rubato nulla e il pareggio ci sta, è stata una partita vera e giocataa a viso aperto da tutte e due le squadre».

Dunque un pareggio che non fa contenti nessuno perché anche Mr Bucchi della Maceratese sente di aver perso qualcosa: «Siamo andati in svantaggio ma non sono rammaricato, è stata una partita che avremmo potuto anche perdere quando meritavamo di vincerla. Per me è stata una grande Maceratese. L'arbitro ha fatto degli errori come ne facciamo tutti e comuqne li ha compensati perché se è veroche l'espulsione di Mallus è stata eccessiva, é anche vero che sull'azione del vantaggio dell'Ancona c'era almeno un metro e mezzo di fuorigioco».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Maceratese, Cornacchini: «Arrabbiato per il risultato ma felice per la prestazione»

AnconaToday è in caricamento