rotate-mobile
Sport

Comunicato ufficiale dell'Ancona 1905: esonerato Massimiliano Favo

Le voci su un possibile esonero erano già veicolate subito dopo il pareggio di Riccione: in serata la società dorica ha comunicato sul suo sito ufficiale il divorzio dal tecnico napoletano

"L'U.S. Ancona 1905, comunica di aver preso la decisione di sollevare dall'incarico di allenatore della sua squadra il Sig. Massimiliano Favo, a cui la società porge i suoi ringraziamenti e un vivo in bocca al lupo per il suo futuro.
L'U.S. Ancona 1905, comunica inoltre di aver affidato temporaneamente la guida tecnica al Sig. Marco Lelli"


E' questo il comunicato che la società biancorossa ha fatto comparire sul suo sito ufficiale: il divorzio dal tecnico era nell'aria nonostante i buoni risultati che hanno portato i dorici al secondo posto in classifica. 
Fatale il pareggio di Riccione che ha visto la sua squadra essere raggiunta nei minuti di recupero, nonostante il doppio vantaggio.
Arriva così la parola fine a un rapporto mai decollato tra l'allenatore ed il presidente Marinelli, causa i diverbi nati già nel mercato estivo: "Sono vicino a Max perchè so che significa subire un esonero - dice il D.S. Andreucci - al di là delle considerazioni tecniche, è comunque un trauma per la squadra."

Aspettando il nuovo tecnico, la società ha deciso di affidare la gestione tecnica a Marco Lelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato ufficiale dell'Ancona 1905: esonerato Massimiliano Favo

AnconaToday è in caricamento