Legapro, l'Ancona alla caccia dei 3 punti contro il Bassano

Mr. Brini dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 e questa volta dovrebbero debuttare Moi, Agyei e Frediani con il compito di dare maggiore personalità alla formazione in campo rispetto quella vista a Reggioemilia

La formazione dell'Ancona 1905 contro la Reggiana

L'Ancona ci riprova, in casa, contro il Bassano. Appuntamento oggi al Del Conero alle 16:30. Questa volta l'obiettivo è vincere e conquistare sul campo i primi 3 punti del campionato di Legapro. Per dimostrare che la formazione biancorossa è all'altezza del campionato, ma soprattutto per buttarsi alle spalle la deludente prestazione di Reggioemilia, dove l'Ancona è stata schiacciata 4 a 0 dalla Reggiana. Anche perchè questa volta Fabio Brini, ad eccezione dell'infortunato Cognigni, avrà tutti a disposizione.

Mr. Brini dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 e questa volta dovrebbero debuttare Moi, Agyei e Frediani con il compito di dare maggiore personalità alla formazione in campo rispetto quella vista a Reggioemilia. Comuqnue non una partita da sottovalutare perché lo stesso Fabio Brini ha messo in guardia da un Bassano abituato a lottare ai vertici della classifiche, come hanno testimonaito le qualificazioni ai playoff degli ultimi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento