rotate-mobile
Sport

Legapro, l'Ancona alla caccia dei 3 punti contro il Bassano

Mr. Brini dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 e questa volta dovrebbero debuttare Moi, Agyei e Frediani con il compito di dare maggiore personalità alla formazione in campo rispetto quella vista a Reggioemilia

L'Ancona ci riprova, in casa, contro il Bassano. Appuntamento oggi al Del Conero alle 16:30. Questa volta l'obiettivo è vincere e conquistare sul campo i primi 3 punti del campionato di Legapro. Per dimostrare che la formazione biancorossa è all'altezza del campionato, ma soprattutto per buttarsi alle spalle la deludente prestazione di Reggioemilia, dove l'Ancona è stata schiacciata 4 a 0 dalla Reggiana. Anche perchè questa volta Fabio Brini, ad eccezione dell'infortunato Cognigni, avrà tutti a disposizione.

Mr. Brini dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 e questa volta dovrebbero debuttare Moi, Agyei e Frediani con il compito di dare maggiore personalità alla formazione in campo rispetto quella vista a Reggioemilia. Comuqnue non una partita da sottovalutare perché lo stesso Fabio Brini ha messo in guardia da un Bassano abituato a lottare ai vertici della classifiche, come hanno testimonaito le qualificazioni ai playoff degli ultimi anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legapro, l'Ancona alla caccia dei 3 punti contro il Bassano

AnconaToday è in caricamento