rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, in arrivo l'attaccante tanto atteso: quasi fatta per Forte

Ecco il primo colpo del mercato invernale. Sfrappa ha chiuso la trattativa con Francesco Forte, attaccante classe '93, cresciuto nell'Inter dove ha vinto la Youth League ed il campionato Primavera. A riportare la notizia Il Resto Del Carlino e Radio Tua

ANCONA - E' Francesco Forte il nuovo colpo dell'Ancona 1905. L'acquisto dell'attaccante tanto cercato dal ds Sfrappa dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. A riportare la notizia Il Resto Del Carlino e Radio Tua.

Forte, attualmente in forza alla Cremonese, era cercato da tante squadre di Lega Pro. Il giocatore, romano, classe 1993, cresciuto nell'Inter, dove sotto la guida di Stramaccioni ha vinto un campionato Primavera e la Youth League (la Champions dei giovani), è un giocatore dal buon fisico, mancino, che ama svariare molto in tutto l'attacco. 

Nel 2014, dopo l'esperienza di Pisa, è passato prima a Forlì e poi a Lucca, prima di vestire la maglia della Cremonese. Proprio a Lucca il giocatore ha avuto la sua annata migliore, segnando 10 reti in soli 6 mesi.

L'ANCONA 1905. La società dorica per ora non ha confermato la trattativa con la Cremonese e con il  giocatore. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi tra le due parti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, in arrivo l'attaccante tanto atteso: quasi fatta per Forte

AnconaToday è in caricamento