rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tim Cup, l'Ancona in campo con il Sudtirol: esordio il 31 luglio al "Del Conero"

Al primo turno della TIP CUP, ad eliminazione diretta (con eventuali supplementari e calci di rigore) prenderanno parte 27 squadre di Lega Pro e 9 di Serie D

Sarà Ancona – Sudtirol di TIM CUP, il 31 luglio allo Stadio “Del Conero”, la prima partita ufficiale della stagione 2016/17 per la squadra di Fabio Brini. L’Ancona contro la squadra professionistica più settentrionale d’Italia, allenata da William Viali e presieduta da Walter Baumgartner. 

Il Sudtirol ha chiuso l’anno passato al 10° posto nella classifica di Lega Pro, girone A, uscendo ai sedicesimi di finale nella Coppa Italia di Lega Pro. Quest’anno, dopo un’amichevole disputata con il Genoa (0-3) nei giorni scorsi, la squadra di Viali affronterà l’Hellas Verona in amichevole domenica 23 luglio alle 17.30. La vincente tra Ancona e Sudtirol giocherà il secondo turno in casa della Virtus Entella. La vincente del secondo turno affronterebbe al “Bentegodi” il Chievo Verona.

Al primo turno della TIP CUP, ad eliminazione diretta (con eventuali supplementari e calci di rigore) prenderanno parte 27 squadre di Lega Pro e 9 di Serie D. Nel secondo turno, in programma domenica 7 agosto, entreranno in scena altre 22 formazioni di serie B. Solo dal terzo turno, sabato 13 agosto, saranno impegnati 12 Club di Serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, l'Ancona in campo con il Sudtirol: esordio il 31 luglio al "Del Conero"

AnconaToday è in caricamento