Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport

Ancona, rinforzo in avanti: in biancorosso arriva l’ex Parma e Ravenna Sereni

L’attaccante offensivo classe 1996 è già a disposizione di mister Gianluca Colavitto e aumenterà le rotazioni del tridente offensivo. Nel suo passato ha indossato le maglie di Parma, Ravenna, Mezzolara e Correggese

Si rinforza il reparto offensivo dell’Ancona – Matelica con l’arrivo del duttile attaccante classe 1996 Marcello Sereni. Cresciuto nel Settore Giovanile del Sassuolo dove si è fatto notare a suon di gol e belle prestazioni, Sereni si è guadagnato la prestigiosa chiamata del Parma in Serie D dove ha messo a segno 23 presenze ed una rete. In seguito ha proseguito la propria esperienza con le casacche di Castelvetro e Correggese, prima di approdare per due anni al Mezzolara e, nella scorsa stagione, al Ravenna in Serie C ( 32 presenze e 5 reti).

«Un onore aver ricevuto la fiducia di questa società. Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa squadra – ha dichiarato il neo acquisto – che darà sempre il massimo per togliersi delle soddisfazioni e guadagnarsi presto l’affetto della piazza anconetana. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione. La voglia di mettersi in mostra e farci valere non ci manca».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, rinforzo in avanti: in biancorosso arriva l’ex Parma e Ravenna Sereni

AnconaToday è in caricamento