rotate-mobile
Sport

L'Ancona batte anche Alessandra Amoroso: annullato il concerto al Palarossini

Con un avviso apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Alessandra Amoroso, è stato annullato il concerto previsto per sabato 12 aprile 2014, a causa della concomitanza con la partita Ancona-Recanatese

Dopo i tanti successi di questa stagione, l'Ancona 1905 ha battuto anche Alessandra Amoroso. Lo staff della cantante ha ufficializzato l'annullamento del concerto del 12 aprile 2014 presso il Palarossini di Ancona.

"Il concerto di Alessandra Amoroso in programma sabato 12 aprile al Palarossini, a causa della concomitanza con la partita Ancona-Recanatese, non potrà essere realizzato. La società organizzatrice dell'evento, F&P Group, ha dovuto allinearsi con la richiesta del Consorzio Ancona per lo Sport e della Questura di Ancona, per evitare ogni possibile disagio alla città ed ai suoi cittadini".

I biglietti verranno comunque rimborsati e la nuova data del concerto verrà fissata quanto prima nella parte autunnale di "Amore Puro Tour". Intanto quanti hanno già acquistato i tagliandi, potranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 24 aprile nei punti vendita in cui sono stati acquistati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona batte anche Alessandra Amoroso: annullato il concerto al Palarossini

AnconaToday è in caricamento