Ancona 1905, spesi più di 20mila euro per il Del Conero: «Già pronti per il campionato»

Domenica sera arriva al Del Conero il match di livello Inter - Aek Atene e per l'occasione la società Ancona 1905 ha speso più di 20mila euro per rimettere a nuovo il del Conero. Tra le tante cose sistemate anche il manto erboso e i sistemi di video sorveglianza

Domenica sera arriva al Del Conero il match di livello Inter - Aek Atene e per l’occasione la società Ancona 1905 ha speso più di 20mila euro per rimettere a nuovo il del Conero. Che cosa è stato sistemato? Il manto erboso, tutte le 18 telecamere di video sorveglianza, l’impiantistica tra cui quella antincendio, di sicurezza e elettrica. E’ stata potenziata l’illuminazione in modo tale da fornire un’adeguata visibilità per le riprese televisive del gioco in campo.

«Lo dico senza problemi: Ancona ne trae un grosso vantaggio perché ci farà trovare pronti per i prossimo campionato con un manto erboso che, rispetto alle altre squadre di categoria, sembrerà il campo di Wembley - ha detto entusiasta l’a.d. David Miani -  Domenica il campo non sarà al top ma lo sarà per la prima di campionato. E comunque ora l’Ancona 1905 opera insicurezza e in un impianto a norma pronto per il campionato». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento