rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: nel week end in campo solo la Juniores

Solo la Juniores in campo in questo fine settimane per il settore giovanile dell’Ancona 1905. La formazione di mister Finocchi sarà impegnata sul campo “Ferrarini” di Castelfranco Emilia contro la Virtus Castelfranco, Si giocherà domani alle ore 14.30

Solo la Juniores in campo in questo fine settimane per il settore giovanile dell’Ancona 1905. La formazione di mister Finocchi sarà impegnata sul campo “Ferrarini” di Castelfranco Emilia contro la Virtus Castelfranco, Si giocherà domani alle ore 14.30.

Terminata invece la fase provinciale dei campionati Allievi e Giovanissimi, che ha fatto registrare il dominio delle formazioni dell’Ancona 1905, allenate rispettivamente da Sereni e Bertarelli che hanno conquistate il primo posto con un percorso netto, fatto di sole vittorie. Per l’Ancona Dorica Torrette invece, la formazione Allievi di mister Gasparrini, si è piazzata al secondo posto e centrato la fase regionale, mentre i Giovanissimi allenati da Mazzieri,  dopo lo spareggio per il primo posto, perso ieri 3 a 2 contro il Palombina, attendono il ripescaggio, come una delle migliori seconde squadre classificate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: nel week end in campo solo la Juniores

AnconaToday è in caricamento