Giovanili Ancona 1905, debutto ok per i Giovanissimi: Allievi fermati sullo 0-0

Una domenica di calcio giovanile allo Stadio Del Conero che ha visto dapprima scendere in campo Giovanissimi ed Allievi Nazionali. Ecco come è andata

I Giovanissimi Nazionali

Debutto positivo, nei rispettivi campionati, per le formazioni dei Giovanissimi U15 Nazionali di mister Marco Arno e degli Allievi U17 Nazionali, guidati da mister Vincenzo Moncelli. Una domenica di calcio giovanile allo Stadio Del Conero che ha visto dapprima scendere in campo, alle ore 12.00,  i Giovanissimi U15 Nazionali che si sono imposti per 1-0 sui pari età del Mantova, con rete realizzata da Simone Mariotti. A seguire, alle ore 15.00, è stata la volta degli Allievi U17 Nazionali che hanno chiuso l’incontro a reti bianche sempre con la pari formazione del Mantova. Un’occasione sprecata per gli Allievi che nel primo tempo hanno avuto due nitide palle da gol per passare in vantaggio. Ha però fatto riscontro un secondo tempo un po’ confusionario dei dorici che hanno concesso qualche spazio in più al Mantova, tanto da consentire ai virgiliani di colpire una traversa.

Soddisfatto, per il buon inizio delle formazioni biancorosse, il Responsabile del Settore Giovanile,Gianfranco Mancini che, sottolineando la presenza allo stadio del Presidente Onorario, Fabiano Ranieri, del Presidente David Miani e del Direttore Generale Marco Cerminara, ha evidenziato ed apprezzato molto la presenza, sugli spalti della tribuna di un bel numero di spettatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento