Ancona 1905, settore giovanile: nel week end solo vittorie per i giovani biancorossi

Fine settimana da incorniciare per l'attività giovanile dell'Ancona 1905, con solo vittorie conquistate dalle formazioni che sono scese in campo. Questi tutti i risultati

Fine settimana da incorniciare per  l’attività giovanile dell’Ancona 1905, con solo vittorie conquistate dalle formazioni che sono scese in campo.

Ha iniziato sabato la Juniores di mister Finocchi, che ha superato a domicilio il Fidenza per 2-0 (Beldomenico – foto, Miceli) accorciando così il suo ritardo dalla vetta, oggi a soli 4 punti. Travolgente la formazione Allievi, allenta da Sereni, che si è sbarazzata, 11-0 (tripletta di Perrella) della Nuova Folgore, fanalino di coda del girone, consolidando il proprio primato di classifica.

Più sofferta la vittoria  dei Giovanissimi allenati da Mauro Bertarelli,che si sono imposti 1-0 (gol di Bassotti) in casa contro l’ostico Loreto, mantenendo  il comando della classifica insieme alla Vigorina. Bene anche l’Ancona Dorica Torrette, con gli Allievi di Gasparrini che hanno espugnato il campo di Urbania per 2-1 (doppietta di Quercetti) e con i Giovanissimi di mister Mazzieri che hanno vinto 4-0 sul campo della New Football Team.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento