rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: il programma del week end

I ragazzi del settore giovanile biancorosso scenderanno in campo anche questo fine settimana, per difendere i colori della società dorica. Questo il programma completo

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del fine settimana. Trasferta in Veneto per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che sabato (27 febbraio) saranno ospiti della formazione del Cittadella. La gara verrà disputata all’Antistadio  “P.C. Tombolato” di Cittadella (PD) alle ore 14.30. 

Anche gli Allievi U17 Nazionali guidati da mister Simone Sereni giocheranno il turno di campionato fuori casa. Domenica (28 febbraio) alle ore 11.00 i dorici faranno visita al Cesena. Squadre in campo allo Stadio “Rognoni” in Località San Vittore di Cesena (FC). Saranno invece ospiti della Maceratese i Giovanissimi U15 Nazionali allenati da mister Lorenzo Giagnolini. Fischio d’inizio domenica (28 febbraio) alle ore 11.00 allo Stadio “Collevario” di Macerata. Campionati Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali che osservano un turno di riposo. Squadre di nuovo in campo domenica 6 marzo 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: il programma del week end

AnconaToday è in caricamento