rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Giovanili Ancona 1905, tutte le partite del fine settimana

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del week end. Trasferta in Veneto per gli U17 Nazionali di mister Sereni. Questo il programma completo

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano ai match del fine settimana. Gara casalinga per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che sabato (6 febbraio) ospiteranno il Bassano allo stadio “Giuliani” di Torrette. Squadre in campo alle 14.30.

Trasferta in Veneto per gli Allievi U17 Nazionali  guidati da mister Simone Sereni che domenica       (7 febbraio) alle ore 15.00 affrontano il Calcio Padova. I dorici scenderanno in campo allo Stadio “Appiani” di Padova. Saranno invece ospiti della S.P.A.L. i Giovanissimi U15 Nazionali allenati da mister Lorenzo Giagnolini. Fischio d’inizio domenica (7 febbraio) alle ore 11.30 allo Stadio “Villani” di Masi Torello (FE). Derby dorico per gli Allievi Regionali.  I ragazzi di mister Mauro Bertarelli, domenica (7 febbraio) alle 11.00, saranno ospiti della Giovane Ancona allo Stadio “Calderoni” dell’Aspio di Ancona.

Partita rinviata per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che recupereranno l’incontro previsto in calendario con la Nuova Folgore mercoledì 24 febbraio alle ore 16.00 allo Stadio “Sorrentino” di Collemarino.                                                     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Ancona 1905, tutte le partite del fine settimana

AnconaToday è in caricamento