rotate-mobile
Sport

Giovanili Ancona 1905, il programma completo del fine settimana

La Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi sarà ospite del Feralpisalò, mentre trasferta in Lombardia per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni, che domenica alle 15.00 cercheranno di consolidare il primato in classifica in casa del Mantova

ANCONA - Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del fine settimana.

Dopo il pareggio casalingo per 2 a 2 con il Cittadella la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi sarà ospite del Feralpisalò sabato (7 novembre). Squadre in campo alle 14.30 allo Stadio “B. Pola” di Borgosatollo (BS).

Trasferta in Lombardia per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica      (8 novembre) alle 15.00 cercheranno di consolidare il primato in classifica in casa del Mantova. I dorici scenderanno in campo allo Stadio “Comunale” di Castebelforte (MN).

In cerca di riscatto la formazione dei Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che, dopo due sconfitte consecutive, saranno impegnati domenica (8 novembre) tra le mura amiche contro il Modena. Fischio d’inizio alle 12.00 allo Stadio “Giuliani” di Torrette (An).

Partita casalinga per gli Allievi Provinciali. I ragazzi di mister Mauro Bertarelli, domenica              (8 Novembre) alle 10,30, scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Sorrentino” di Collemarino (An) contro il Villa Musone.

Partita interna anche i Giovanissimi Provinciali di mister Luca Domenichetti che attendono allo stadio “Don Orione” di Candia (An) la Vigorina Senigallia. Il calcio d’inizio è fissato alle 10.30 di domenica (8 Novembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Ancona 1905, il programma completo del fine settimana

AnconaToday è in caricamento