rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, parla Schiavoni: «Molti tifosi non vogliono il bene dell'Ancona»

Schiavoni è intervenuto giovedì mattina durante la trasmissione radiofonica "Presa Diretta Sport". Dure le parole di mister Imesa, che ha polemizzato con i tifosi biancorossi

«Molti tifosi e non solo non vogliono il bene dell'Ancona». Usa parole forti Sergio Schiavoni, intervenendo durante la trasmissione radiofonica "Presa Diretta Sport" su Radio Conero.

Schiavoni non le ha mandate a dire, attaccando una parte del tifo dorico e non solo: «Non capisco perchè si mettano in giro certe voci che destabilizzano l'ambiente. Addirittura si era arrivati a mettere in discussione l'iscrizione ed invece è andato tutto bene. Lasciate lavorare in pace Sosteniamolancona». Poi le critiche alla Curva Nord, dopo il comunicato dei giorni scorsi: «Mi meraviglio che gli ultras abbiano detto che il progetto è fallito, non bisogna sempre criticare la società, ma aiutarla». Schiavoni ha poi chiuso parlando di una possibile cessione della società: «Per quanto riguarda gli sponsor siamo in trattavia con diversi soggetti. Che io sappia non c'è niente di concreto riguardo la cessione della società. Mi sono arrivate delle voci ma non da Miani e company»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, parla Schiavoni: «Molti tifosi non vogliono il bene dell'Ancona»

AnconaToday è in caricamento