rotate-mobile
Sport

Ancona-Savona, Giovanni Cornacchini «Prestazione perfetta sono soddisfatto»

Dopo il successo dei suoi ragazzi sul Savona mister Cornacchini è parso ai microfoni molto soddisfatto. L'allenatore dorico ha elogiato la prova della squadra, confermando i miglioramenti visti nelle ultime uscite. Queste le sue parole

L'Ancona porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione della scorsa settimana contro la Lucchese. Nel match di oggi i dorici hanno sconfitto 2-0 il Savona. Queste le parole di Giovanni Cornacchini in sala stampa.

"Sono molto contento devo essere sincero, siamo una squadra di uomini che vogliono far bene e lo stanno dimostrando - ha esordito Cornacchini -  e si sono applicati in una partita perfetta. L'avevamo preparata così perche loro avevano giocatori veloci davanti e non potevamo affrontarli altissimi. L'unica volta che siamo andati alti hanno avuto una palla goal loro con Virdis. Siamo stati bravi e l'abbiamo interpretata bene. Era preparata per giocarla con Di Sabatino ma è stato bloccato dall'influenza. Viste le assenze e con il tipo di attaccanti che avevano loro ho voluto mettere Parodi nei tre difensori dietro. Bussi ha fatto un lavoro strepitoso. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte ed organizzata. I ragazzi sono stati molto bravi con qualità e forza nelle gambe."

"Spero che il Del Conero sia un fortino fino alla fine, dobbiamo divertirci - ha concluso il mister dorico - Tutti erano felici nello spogliatoio, una squadra simpatica, fuori di testa in senso buono. Riusciamo a trovare la concentrazione anche due minuti prima della partita. Siamo cresciuti nella gestione della palla ma oggi abbiamo migliorato anche quest'aspetto. La classifica non la guardo, mi fa piacere il secondo posto ma non voglio pormi obiettivi incredibili."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Savona, Giovanni Cornacchini «Prestazione perfetta sono soddisfatto»

AnconaToday è in caricamento