rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, domenica sfida con il Savona: la situazione degli infortunati

Dopo la bella vittoria sul campo della Lucchese, per l'Ancona di mister Cornacchini domenica prossima match casalingo contro il Savona. Questi gli infortunati che saranno in dubbio per la sfida di campionato

Dopo la bella e sofferta vittoria sul campo della Lucchese, l'Ancona scenderà in campo domenica prossima allo stadio "Del Conero" contro il Savona. Questa la situazione degli infortunati.

Durante l’allenamento di ieri allo stadio Del Conero hanno svolto lavoro differenziato Luca Cognigni ancora alle prese con un affaticamento al flessore sinistro e Cristiano Lombardi anche lui per un affaticamento al muscolo retto femorale sinistro. Daniele Pedrelli, invece anche ieri ha lavorato a parte e sta pian piano ritrovando la giusta condizione dopo l'infortunio.

BENEFICENZA. L’associazione “Musica… mente”, che si occupa di promozione sociale a 360°, organizza per
martedì 27 ottobre 2015 una cena di beneficenza presso il ristorante Pincio di Ancona alle ore 20.30. Alla cena presenzieranno alcuni giocatori dell’Us Ancona 1905.

Durante la serata verrà estratto a sorte un pallone autografato dai giocatori e verrà messa all’asta una maglia sempre autografata.
Nell’occasione verranno raccolti fondi per l’acquisto di un pulmino per fornire servizio di trasporto facilitato alle attività. Prezzo cena completa € 25.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, domenica sfida con il Savona: la situazione degli infortunati

AnconaToday è in caricamento