rotate-mobile
Sport

Caos Ancona 1905, si è dimesso il direttore generale Marco Cerminara

Il dg Marco Cerminara lascia l'Ancona. La società biancorossa lo ha ufficializzato con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Cerminara era arrivato in società insieme a Fabiano Ranieri

Marco Cerminara lascia l'Ancona dopo solo tre mesi. Il colpo di scena mercoledì pomeriggio. Il direttore generale ha rassegnato le proprie dimissioni. A confermarlo è stata la stessa società biancorossa che lo ha comunicato con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Cerminara era arrivato ad Ancona l'8 luglio scorso, ed era stato presentato a sorpresa da Fabiano Ranieri. Per ora l'ormai ex direttore generale dell'Ancona ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione. Una decisione inaspettata, arrivata a soli due giorni dall'assemblea pubblica di venerdì sera al Palarossini. I tifosi hanno di cosa preoccuparsi. Dopo l'addio di Cerminara ora si aspetta la mossa di Ranieri. Anche l'architetto romano potrebbe decidere di lasciare nel giro di pochi giorni, scelta che potrebbe gettare la società in un vero e proprio baratro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Ancona 1905, si è dimesso il direttore generale Marco Cerminara

AnconaToday è in caricamento