rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, squadra che vince non si cambia: confermato lo staff medico

Confermato per la prossima stagione di Lega Pro il gruppo di medici che, da sei anni a questa parte, è al fianco dei giocatori dell'Ancona 1905 e che, da oggi, potrà anche avvalersi delle competenze di un infermiere professionista

Cambia l’assetto societario ma non cambia lo staff sanitario. Confermato per la prossima stagione di Lega Pro il gruppo di medici che, da sei anni a questa parte, è al fianco dei giocatori dell’Ancona 1905 e che, da oggi, potrà anche avvalersi delle competenze di un infermiere professionista. Dunque, almeno per quanto riguarda lo staff medico, squadra che vince non si cambia.

E allora ecco che a guidare il gruppo ci sarà il dott. Stefano Stronati, 65 anni, medico sportivo e noto medico di base di Ancona. Insieme a lui Andrea Stronati, 35 anni, medico del Dipartimento di medicina e chirurgia d’urgenza, specialista in emergenza territoriale, 118  ed ematologia. Marco Conio, 50 anni, medico del Dipartimento di medicina e chirurgia d’urgenza, esperto in cardiologia ed ecografia internistica. New entry Valerio Lorenzini, infermerie professionale del 118 con più di 15 anni di esperienza. Tutti anconetani che hanno sempre dimostrato come si possano coniugare al meglio le competenze professionali con la fede calcistica: quella per i colori dell’Ancona 1905.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, squadra che vince non si cambia: confermato lo staff medico

AnconaToday è in caricamento