rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ranieri è in città, trattativa ai dettagli: spunta uno striscione della curva

Oggi (mercoledì) potrebbe essere il giorno buono per la conclusione delle trattative tra la società dorica e la famiglia Ranieri. Possibili novità in serata

Ormai ci siamo. La trattativa tra l'Ancona e la famiglia Ranieri è ai dettagli. L'imprenditore romano è ad Ancona e si incontrerà nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì) con la dirigenza dorica.

Staremo a vedere se sarà questo l'incontro decisivo. Ciò che è emerso è che la chiusura della trattativa sembra imminente, con le parti che limeranno in giornata gli ultimi dettagli. Come vi avevamo anticipato ieri (martedì) la cordata romana dovrebbe acquisire l'86% dell'Ancona, mentre Sosteniamola manterrà il 2% e ritornerà ad avere il ruolo che aveva nella gestione Marinelli. Ancora da capire da chi sarà formato lo staff tecnico. Idem per quanto riguarda i giocatori, anche se la vicinanza di Ranieri a Lotito potrebbe far pensare ad una collaborazione con la società romana. Marinelli invece almeno di ripensamenti, dovrebbe confermare la sponsorizzazione da 300mila euro, come accordato lo scorso anno con Sosteniamolancona.

Intanto nella notte alcuni tifosi hanno piantato degli striscioni polemici sull'asse e davanti al Teatro delle Muse. Il testo parla di un comportamento poco chiaro e trasparente da parte di Sosteniamola con la tifoseria dorica, auspicando la cessione della società il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ranieri è in città, trattativa ai dettagli: spunta uno striscione della curva

AnconaToday è in caricamento