rotate-mobile
Sport

Ultimissima calciomercato, Ancona 1905: arriva Ciaramitaro

Questa mattina è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Luca Ciaramitaro, difensore centrale classe 1993. Nell'ultima stagione a Venezia, vanta palcoscenici prestigiosi avendo esordito con lo Spezia in C1. Questo il comunicato

Nuovo rinforzo in casa biancorossa. Dopo la partenza di Tafani (destinazione Jesi) e Pesaresi la società dorica ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Luca Ciaramitaro, classe 93' che andrà a rinforzare un reparto arretrato messo tante volte in discussione nella scorsa stagione. Sono diventati quattro, quindi gli acquisti dell'uomo mercato di Marinelli dopo i terzini Barillaro (’94) e Daidone (’93) e l’esterno Alvino (’89).

Questo il comunicato della società:
"Il Ds Antonio Obbedio e l’Ancona 1905 hanno vestito di biancorosso un altro under, Luca Ciaramitaro, classe 1993, difensore centrale sinistro e all’occorrenza anche esterno. Ciaramitaro, di origini palermitane, ma residente a La Spezia, è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia (dove ha esordito in C1) ed è poi passato l’anno scorso al Venezia, dove ha vinto il campionato di Serie D, con 30 presenze e 2 gol. Ora, l’Ancona, “perchè il progetto è ambizioso ed io ho voglia di vincere ancora”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimissima calciomercato, Ancona 1905: arriva Ciaramitaro

AnconaToday è in caricamento