rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, per la Berretti ottimo pareggio contro il Milan

È finita 0-0 la sfida tra le Berretti di Ancona e Milan che si sono affrontate sabato allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette (AN). I ragazzi di mister Davide Finocchi hanno bloccato sul pari i rossoneri, quarta forza del campionato

È finita 0-0 la sfida tra le Berretti di Ancona e Milan che si sono affrontate sabato allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette (AN). I ragazzi di mister Davide Finocchi hanno bloccato sul pari i rossoneri, quarta forza del campionato. Vittoria casalinga invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che hanno prevalso sul Pontedera. 2-1 il finale allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. A segno per i dorici Bartoloni e Burini.

Sconfitta interna per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno perso di misura contro il Sassuolo. I neroverdi si sono imposti per 2-1. la rete dei biancorossi è stata siglata da Pierpaoli. Con un roboante 6-0 vincono in casa gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo stadio Dorico hanno superato il Potenza Picena. In gol per l’Ancona Mallamaci, che firma una tripletta, Bassotti, che ha realizzato una doppietta, e Pellonara.

Sconfitti in trasferta infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio “Grande Torino “ in Località Moie di Maiolati Spontini (AN) hanno perso 1-0 con il Vallesina City.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, per la Berretti ottimo pareggio contro il Milan

AnconaToday è in caricamento