rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, "aspettando la prima" di campionato in casa: venerdì in piazza Pertini

In occasione della prima partita casalinga dell'U.S. Ancona 1905 in programma sabato 26 settembre, si organizza in piazza Pertini, nei pressi del locale a noi temporaneamente assegnato, un evento intitolato "Aspettando la prima"

In occasione della prima partita casalinga dell’U.S. Ancona 1905 in programma sabato 26 settembre, la società ha organizzato un evento in piazza Pertini, al chiosco temporaneamente assegnato alla società sportiva per organizzare e gestire la campagna abbonamenti. L'evento sarà intitolato "Aspettando la prima" e sarà un'occasione per completare la campagna e riavvicinare ancora di più tutti gli appassionati di calcio alla fede biancorossa insieme alla dirigenza.

Dunque appuntamento per venerdì 25, a partire dalle ore 20:00. Il chiosco sarà aperto fino alle 24:00 per gli abbonamenti e la supporter card, saranno in mostra le maglie storiche dell’Ancona concesse per l’occasione da Paolo Papili, in più anche le maglie ed i gadget attuali. Infine verranno proiettate foto e filmati inerenti l’Ancona calcio. Piazza Pertini diventa biancorssa, aspettando l'esordio casalingo dei ragazzi e non macheranno panini e birra a prezzi popolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, "aspettando la prima" di campionato in casa: venerdì in piazza Pertini

AnconaToday è in caricamento