Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Altro

Nel week-end il "Torneo 6 Regioni", il grande rugby giovanile di scena ad Ancona

Sabato 9 e Domenica 10, al "Nelson Mandela", in campo le selezioni Under 11 per un torneo che vede la partecipazione di Ancona, Perugia, Pescara, delle Vespe di Cogoleto, del West Verona e del Amatori Tradate Rugby Club

Una due giorni di grande rugby giovanile quella che si respirerà sabato 9 e domenica 10 ottobre al Nelson Mandela della Montagnola ad Ancona. Il Rugby Ancona, rappresentato dal presidente Claudio Martini, battezzerà il “Torneo 6 Regioni” che prevederà la partecipazione, oltre che della compagine anconetana, anche del Perugia Rugby, del Pescara Rugby, delle Vespe di Cogoleto, del West Verona e del Amatori Tradate Rugby Club. Le categorie in campo saranno le Under 11.

Programma ricco a cominciare dall’inaugurazione di sabato 9 prevista alle 17.00 a cui seguirà un momento musicale che aprirà, di fatto, il torneo con le varie partite che si disputeranno. Il terzo tempo “conclusivo” dell’evento si celebrerà domenica 10 alle 12.30. Tutti gli eventi saranno svolti al Mandela nel rispetto della normativa anti-Covid.

Nel corso della presentazione di sabato, interverranno Claudio Martini (presidente Dorica Rugby), Fabio Luna (presidente Coni Marche), Giorgia Latini (assessore allo sport della Regione Marche), Vittorio Petetti (presidente regionale FIR), Stefano Foresi (assessore alla partecipazione democratica) e Andrea Carloni (presidente Panathlon Club). Il momento musicale sarà eseguito dall’autore di fama internazionale, il Tenore Augusto Celsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel week-end il "Torneo 6 Regioni", il grande rugby giovanile di scena ad Ancona

AnconaToday è in caricamento