rotate-mobile
Altro

Finale del Trofeo Cross Country a Fratte di Sassofeltrio, show di Nico "Traverso" Di Piero

ll Trofeo Italia e il Trofeo Cross Country dell'Adriatico 2021 sono quindi stati vinti entrambi dal pilota del capoluogo marchigiano Nicola Di Piero

Domenica si è disputata l'ultima prova del Trofeo Cross Country dell'Adriatico a Fratte di Sassofeltrio (PU), evento valido anche come Trofeo Italia per la specialità dedicata sia a piloti di enduro che di motocross a cui piace confrontarsi su percorsi misti di pista ed enduro per una durata della competizione molto lunga. Infatti il Motoclub Montefeltro insieme ai gestori del Crossodromo di Fratte, con la supervisione del coordinatore del trofeo Giorgio Luini, hanno creato un circuito ad hoc per la gara unendo il giro del crossodromo con le parti di bosco e campi limitrofi che ha entusiasmato sia i piloti più esperti che i ragazzini della categoria Minicross.

A solcare i canali e saltare tra fango e pietre di fiume viscide hanno dato spettacolo più di 60 corridori, tra cui vi erano due moto bicilindriche, entrambe Yamaha Tènèrè 700: il nostro Nicola Di Piero, centauro anconetano portacolori del Team Carpediemoffroad e portavoce di AnconaToday e Guglielmo Lorenzo Bigoni giunto apposta per l'evento agonistico da Milano. La classifica di gara ha visto tagliare il traguardo prima nell'anconetano Traverso Di Piero e poi dell'esperto pilota lombardo. Il Trofeo Italia e il Trofeo Cross Country dell'Adriatico 2021 sono quindi stati vinti entrambi dal pilota del capoluogo marchigiano Nicola Di Piero a cui facciamo tanti complimenti. Nicola ci tiene tanto a ringraziare noi di AnconaToday, voi lettori, tutti i suoi sponsor e supporter, il suo team, la sua famiglia e soprattutto la sua ragazza Roberta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale del Trofeo Cross Country a Fratte di Sassofeltrio, show di Nico "Traverso" Di Piero

AnconaToday è in caricamento