rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Altro

Mantovani Calcio a 5 ed Estra Prometeo, sinergia continua

Incontro tra il presidente della società di vendita di gas naturale ed energia elettrica Estra Prometeo ed una rappresentanza del sodalizio dorico, a rinsaldare la collaborazione nata nei mesi scorsi

Rinsaldare i rapporti sul territorio all'insegna di uno sport fatto di giovani e di valori. Con queste prerogative il presidente di Estra Prometeo, Marco Gnocchini ha incontrato i rappresentanti della Mantovani Calcio a 5, società modello a livello regionale di inclusione e cura del settore giovanile. Il club anconetano, presieduto da Don Giancarlo Sbarbati, da anni coltiva con impegno la pratica sportiva arrivando ad annoverare una prima squadra maschile e una femminile con annessi vivai e attività di base. Il tutto sfruttando una struttura all'avanguardia come il Pala Massimo Galeazzi.

Nell'occasione è stata rinsaldata anche la collaborazione vera e propria nata tra Mantovani ed Estra Prometeo nei mesi scorsi. Una collaborazione fondata sull'unità di intenti e sui sani valori dello sport evidenziati dentro e fuori dal campo. Presenti insieme a Gnocchini, l'allenatore della prima squadra e dell'Under17 Emanuele Ferraresi, il direttore generale Simone Gigante e il dirigente Rocco Candelino in rappresentanza dell'intera società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantovani Calcio a 5 ed Estra Prometeo, sinergia continua

AnconaToday è in caricamento