rotate-mobile
Altro

Ritorna il Green Camp del Rugby Falconara, giunto alla sua quarta edizione

Il camp, organizzato presso il Parco del Cormorano di Falconara al 12 giugno all’11 agosto con nove turni settimanali continui, sarà rivolto a bambine e bambini dai 3 ai 13 anni (annate dal 2010 al 2019 comprese)

Dopo il grande successo di entusiasmo e partecipazione della passata edizione, ritorna il “Green Camp” del Rugby Falconara. Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del camp estivo rivolto a bambine e bambini dai 3 ai 13 anni (annate dal 2010 al 2019 comprese), anche quest’anno con il Parco del Cormorano a fare da location per questa bella iniziativa, che si svilupperà dal 12 giugno all’11 agosto con nove turni settimanali continui. Rugby, giochi, divertimento e nuove amicizie animeranno l’esperienza del camp estivo che vedrà la consueta partecipazione dello staff di educatori e allenatori del minirugby del Rugby Falconara. Obiettivo del camp è offrire un’esperienza ludica e formativa ricca e memorabile per quante più persone, consolidando i legami con i genitori e i giovani tesserati del Club e promuovendo l’attività, la mission e i valori della Società presso le numerose famiglie del vicino litorale e dell’entroterra falconarese.

Oltre ai giochi e alle tante attività ricreative al Parco del Cormorano, i partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi in sicurezza sulla parete d’arrampicata, di conoscere e sperimentare il rugby ed altri sport e di divertirsi in uscite in canoa nella vicina spiaggia di Villanova grazie alla collaborazione con la sezione scout Falconara 3. «Siamo contenti di riproporre la quarta edizione del Green Camp – dice il Presidente del Rugby Falconara, Stefano Tarini – e l’idea di unire l’attenzione e lo svolgimento delle attività nel contesto naturale del Parco del Cormorano con il multisport si sta rivelando sempre più interessante e vincente. Stiamo già preparando delle iniziative per offrire nuovi stimoli ai bambini che verranno. Non vediamo l’ora di iniziare!». Le iscrizioni al Green Camp 2023 sono già aperte e avverranno per turni settimanali dal 12 giugno all’11 agosto. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il venerdì precedente la settimana di riferimento: per informazioni è possibile contattare lo staff sia mediante posta elettronica (greencamprf@gmail.com) oppure all’infoline +39 333 9510286.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il Green Camp del Rugby Falconara, giunto alla sua quarta edizione

AnconaToday è in caricamento