rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Ginnastica acrobatica, Kimberly Agostinelli incanta l'Abruzzo. Debutto ok per Arianna Tonti

L'anconetana Kimberly Agostinelli sbanca i campionati nazionali di Ginnastica acrobatica in Abruzzo, nella categoria talenti

L'anconetana Kimberly Agostinelli sbanca i campionati nazionali di Ginnastica acrobatica in Abruzzo, nella categoria talenti. Sabato 28 e domenica 29 maggio erano presenti diverse discipline aeree, tra cui la Pole Dance dove la scuola Pole & Art Academy a.s.d. ha portato due atlete. In totale, alla manifestazione, hanno preso parte 600atleti provenienti da tutta Italia, di cui circa 200 di pole dance. Al suo primo campionato nazionale, Arianna Tonti ha portato a termine la sua routine al meglio delle sue capacità.

La scuola

Da quest'anno la Pole & Art Academy ha fondato il settore agonistico composto attualmente da almeno 15 atleti che si stanno preparando per le prossime competizioni che si svolgeranno ad ottobre. Con la guida di Laura Borgognoni, che supervisiona gli allenamenti dell'agonismo e degli istruttori che preparano questi atleti, si iniziano già a vedere i primi risultati. «Un grazie immenso va a tutti gli istruttori che sostengono questi atleti e che sono sempre stati presenti: Giada Vianelli, Eleonora Santucci, Aliaksandra Belioakova e Vanesa Simeone- spiega la Borgognoni- si torna a casa con tanta voglia di allenarsi e preparsi per il Campionato del Mondo che si terrà a dicembre a Roma, precisamente a Cinecittà». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica acrobatica, Kimberly Agostinelli incanta l'Abruzzo. Debutto ok per Arianna Tonti

AnconaToday è in caricamento