rotate-mobile
Altro

Città di Falconara, al via la prevendita per la SuperCoppa

Appuntamento al PalaBadiali mercoledì 22 dicembre: in campo le "Citizens", vincitrici della coppa Italia, opposte al Pescara che proprio a Falconara lo scorso giugno si è cucito lo scudetto sul petto

Sale tra i tifosi le febbre da Supercoppa in vista della grande sfida tra le squadre più forti del 2021. Il botteghino è già aperto per acquistare i biglietti per Città di Falconara – Futsal Pescara, finale di Supercoppa Italiana di calcio a 5 femminile che si giocherà mercoledì 22 dicembre con fischio d’inizio alle 20. Di fronte due vere e proprie corazzate a sei mesi di distanza dall’ultima sfida. Le Citizens, vincitrici della Coppa Italia dopo aver eliminato le abruzzesi in semifinale, contro l’ex Montesilvano che lo scorso giugno si laureò Campione d’Italia in gara-3 proprio al PalaBadiali.

La società ha diramato tutte le info su sito e social ed è già corsa al biglietto. Per accedere al palas, ovviamente, sono in vigore tutte le misure di sicurezza anti Covid: capienza al 60%, posti distanziati, ingresso previa esibizione del green pass rafforzato, misurazione della temperatura e mascherine. E visto che il Natale si avvicina la società biancazzurra ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi: l’acquisto del biglietto della Supercoppa in prevendita darà accesso gratuito alla partita contro il Real Statte, in programma domenica 19 dicembre alle 16, valevole per la nona di campionato che precederà di 3 giorni la super sfida. I biglietti sono acquistabili online attraverso il sito www.vivaticket.com oppure presso i centri convenzionati con VivaTicket (come, a Falconara, la Tabaccheria dell'Auditorium in via Marsala). La biglietteria del PalaBadiali aprirà invece dal 20 dicembre: lunedì, martedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (mercoledì a oltranza). E sarà una grande giornata di sport. Nel pomeriggio il PalaBadiali ospiterà anche la finale di Supercoppa femminile Under 19, fischio d’inizio alle 15.30.

Nel frattempo le Citizens continuano ad allenarsi. Questa settimana il calendario impostato da mister Massimiliano Neri e il suo staff tecnico ha previsto sedute mattutine e pomeridiane. Ieri le falchette hanno lasciato il palas dopo la seduta video per studiare l’avversaria dell’anticipo contro il Granzette. Un po’ di relax oggi e partenza per Rovigo prevista per sabato mattina. Il match, ostilità al via alle 18, sarà trasmesso in diretta streaming su FutsalTv.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Falconara, al via la prevendita per la SuperCoppa

AnconaToday è in caricamento