rotate-mobile
Altro

Città di Falconara, focolaio nel gruppo squadra: 11 positività

L'ultimo giro di tamponi ha registrato un sensibile aumento del numero di positivi, alcuni asintomatici, altri con sintomi lievi. Rinviato il match con il Kick Off C5, che verrà recuperato il 26 gennaio

Non si placa l’emergenza Covid in casa Città di Falconara. L’ultimo giro di tamponi effettuato dal gruppo squadra ha rilevato un vero e proprio cluster con il numero di positività che è sensibilmente aumentato. Il match in programma al Pala Seven Infinity di Gorgonzola, tra le Citizens e il Kick Off Calcio a 5 è quindi ufficialmente rinviato, con il numero di positivi tra giocatrici e staff tecnico che è arrivato a quota 11. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta, mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa. Sono stati organizzati turni per la consegna della spesa o per medicinali. La Divisione Calcio a 5 ha intanto programmato il recupero dell’undicesima giornata al 26 gennaio.

«La grande forza di questa società - spiega il presidente del sodalizio falconarese, Marco Bramucci – è la sua gente. Anche nel corso del lockdown abbiamo fatto di tutto per assistere le giocatrici che, lontano da casa, in quella situazione difficile, sono rimaste qui a Falconara. Anche ora faremo in modo di far sentire la nostra vicinanza affinché non manchi loro nulla. Speriamo che questo virus ci lasci presto in pace e ci consenta di tornare in campo, per quello che ci riguarda, e di far tornare presto tutti i nostri tifosi sulle gradinate del PalaBadiali».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Falconara, focolaio nel gruppo squadra: 11 positività

AnconaToday è in caricamento