rotate-mobile
Sport

Nuoto, al via la stagione master per la Vela: se ne va Secchiaroli ma ci sono 5 new entry

Coordinata da Andrea Consolani, la squadra è già all'opera per preparare nel modo migliore la nuova stagione con Davide Marzocchi, Luca Grassini, Pierfrancesco Fabiani, nonché con Massimo Giorgio, Massimo Tarantelli, capitan Stefano Loreti e tanti altri

Comincia anche la stagione del nuoto master, con gli “over” della Vela Nuoto Ancona ancora una volta pronti a rinnovare la sfida con l'acqua, con se stessi e con gli avversari. La squadra dorica ha da poco ricominciato la preparazione: assente solo Francesco Secchiaroli, trasferitosi a Roma. Ma la Vela Nuoto Ancona testerà anche la condizione di cinque nuovi innesti. E manterrà i suoi punti di forza, a cominciare da Leonardo Belfioretti, reduce da una doppia medaglia agli Italiani estivi – argento e bronzo nei 50 e 100 dorso - e Luigi Nataloni, anche lui con un ottimo bronzo nei 200 farfalla.

Coordinata da Andrea Consolani tutta la vecchia guardia è dunque già all'opera per preparare nel modo migliore la nuova stagione, con Davide Marzocchi, Luca Grassini, Pierfrancesco Fabiani, nonché con Massimo Giorgio, Massimo Tarantelli e capitan Stefano Loreti, alle prese con il recupero da un'operazione chirurgica che non li terrà certo lontani dalla vasca. E tanti altri. Le prime gare avranno inizio a novembre, quindi a febbraio 2016 i Campionati Regionali e a maggio gli Europei di Londra, prima degli Italiani di fine giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, al via la stagione master per la Vela: se ne va Secchiaroli ma ci sono 5 new entry

AnconaToday è in caricamento