Il Montemarciano Calcio compie 90 anni: festa con le vecchie glorie

Giocatori e allenatori che hanno fatto la storia della squadra si ritroveranno al Di Gregorio per una cena. Intanto si prepara il campionato di Prima Categoria. Mercato in fermento

La festa per il ritorno in Prima

Uno sguardo indietro per festeggiare i 90 anni dalla fondazione del club e uno in avanti per preparare al meglio il campionato di Prima Categoria. Il Montemarciano Calcio si prepara per giovedì 30 giugno a far festa allo stadio Luigi Di Gregorio. L'occasione è data da “Monte in Festa”, l'evento che segna ogni anno l'estate cittadina. Una serata celebrativa alla quale sono stati inviati a partecipare tutti i giocatori e gli allenatori che hanno contribuito a scrivere la storia del sodalizio biancoazzurro.

Nel frattempo si guarda al futuro con la preparazione al campionato di Prima Categoria, serie alla quale è tornata due stagioni fa, dopo 25 anni di assenza, confermata lo scorso anno con la salvezza ai playout. Il mercato montemarcianese è in fermento. Confermato mister Profili sono già stati definiti gli arrivi di Gianmarco e Riccardo Sorana dalla Castelfrettese, di Mancinelli dal Borghetto e dei giovani Rossetti e Peroli dal Marina. Il “Monte in Festa” proseguirà fino a domenica 3 Luglio con stand gastronomici e musica dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

Torna su
AnconaToday è in caricamento