rotate-mobile
Sport Montemarciano

Il Montemarciano Calcio compie 90 anni: festa con le vecchie glorie

Giocatori e allenatori che hanno fatto la storia della squadra si ritroveranno al Di Gregorio per una cena. Intanto si prepara il campionato di Prima Categoria. Mercato in fermento

Uno sguardo indietro per festeggiare i 90 anni dalla fondazione del club e uno in avanti per preparare al meglio il campionato di Prima Categoria. Il Montemarciano Calcio si prepara per giovedì 30 giugno a far festa allo stadio Luigi Di Gregorio. L'occasione è data da “Monte in Festa”, l'evento che segna ogni anno l'estate cittadina. Una serata celebrativa alla quale sono stati inviati a partecipare tutti i giocatori e gli allenatori che hanno contribuito a scrivere la storia del sodalizio biancoazzurro.

Nel frattempo si guarda al futuro con la preparazione al campionato di Prima Categoria, serie alla quale è tornata due stagioni fa, dopo 25 anni di assenza, confermata lo scorso anno con la salvezza ai playout. Il mercato montemarcianese è in fermento. Confermato mister Profili sono già stati definiti gli arrivi di Gianmarco e Riccardo Sorana dalla Castelfrettese, di Mancinelli dal Borghetto e dei giovani Rossetti e Peroli dal Marina. Il “Monte in Festa” proseguirà fino a domenica 3 Luglio con stand gastronomici e musica dal vivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Montemarciano Calcio compie 90 anni: festa con le vecchie glorie

AnconaToday è in caricamento