rotate-mobile
Matrimonio

Marco e Sara sposi, gli studenti riempiono il Duomo per il fatidico "sì" dei loro prof

Il rito religioso che ha unito la coppia di innamorati anconetani è stato celebrato da Don Giuliano in un Duomo di San Ciriaco

Dopo 12 anni di fidanzamento è arrivato il fatidico “sì” per loro, che sono una coppia di insegnanti anconetani. Così sabato scorso Marco Ausili, 31 anni, scrittore e professore di lettere alle scuole Pie Venerini è convolato a nozze con la sua amata Sara Tripolone, 29 anni insegnante alle scuole primarie Rodari di Brecce Bianche. Il rito religioso che ha unito la coppia di innamorati anconetani è stato celebrato da Don Giuliano in un Duomo di San Ciriaco, gremito non solo per la presenza di familiari, amici e parenti. Ma anche per la partecipazione di tantissimi tra alunni e colleghi delle due scuole, che hanno voluto condividere con i loro amati insegnanti il più bel giorno della loro vita. 

Per lei un abito elegante e sofisticato dal sapore vintage. La parte inferiore è in morbido tulle e il pizzo che avvolge il profondo scollo lo rende un abito super romantico. I capelli si riuniscono in un raffinato chignon alto mente il velo accompagna l’abito fino ai piedi. Per lui completo classico blu scuro dal taglio sartoriale. Lo sposo opta per camicia e cravatta total white che ben si abbina alla carnagione olivastra.

Matrimonio Marco Ausili Sara Tripolone

Ausili, da sempre è impegnato nell’attività politica e civica e oggi consigliere comunale per la Lega, era anche accompagnato in questa giornata da tutti colleghi del gruppo consiliare del carroccio anconetano e dall’amico ed ex consigliere regionale Giovanni Zinni. Dopo la cerimonia nuziale e le foto di rito, è stato il momento del pranzo al Seebay Hotel di Portonovo con un centinaio tra amici e familiari. Poi è stata grande festa fino alla sera tarda con la musica de “Gli Amici Dello Zio Pecos”, in attesa di partire per il viaggio di nozze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco e Sara sposi, gli studenti riempiono il Duomo per il fatidico "sì" dei loro prof

AnconaToday è in caricamento