rotate-mobile
publisher partner

Auto e musica: due passioni, un evento unico

Ad Ancona e provincia il tour che accompagna i più importanti eventi dell'estate

Musica e automobili sono due tra le più grandi passioni degli italiani. Mondi apparentemente lontani, ma che spesso si incontrano creando un mix perfetto – e dalle mille sfaccettature – che rende unico qualsiasi tipo di evento. Sono sempre di più infatti le manifestazioni che uniscono l'universo automobilistico a quello musicale ed è sempre maggiore il loro appeal nei confronti del pubblico.
È questa l'idea che sta alla base del Summer Tour ViaVai Volkswagen che accompagna i principali eventi dell'estate marchigiana. 

Un'estate tutta da vivere nel segno della nuova T-Roc

Protagonista assoluta del tour è la nuova Volkswagen T-Roc, uno dei SUV più amati sul mercato e che in questo 2022 si è rifatta il look con un'offerta aggiornata che presenta importanti novità in fatto di design e di tecnologia e che con le sue tre versioni: Life, Style e la top di gamma R-Line – motorizzate a benzina o Diesel – si propone come l'auto dell'estate. Una vettura ricca di supporti elettronici e accessori che rispondono al meglio alle esigenze di ogni automobilista. 

Dopo essere stato al fianco di Vasco Rossi, Ultimo e dei Pinguini Tattici Nucleari nella loro tappa anconetana, il Summer Tour continuerà il suo viaggio il 23 luglio al Falconara Amarcord, l'11 agosto a Sirolo, in occasione del concerto di Simone Cristicchi. In ognuna di queste tappe sarà possibile scattare una foto insieme alla nuova T-Roc e ricevere un pallone da spiaggia firmato Summer Tour. Le foto saranno condivise sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di ViaVai.

Engagement-estate-no-logo-2

Un team di professionisti per scegliere la propria auto in assoluta tranquillità

Per conoscere meglio la nuova T-Roc il consiglio è quello di affidarsi a un team di professionisti competente e preparato come lo staff di ViaVai, la concessionaria anconetana che da più di 40 anni mette a disposizione degli automobilisti del centro Italia tutto il proprio know-how per indirizzarli verso la scelta più adatta alle loro esigenze. 
Promozioni, servizi finanziari, noleggio a lungo termine, servizio officina, da ViaVai il cliente è accontentato in ogni sua richiesta. Per saperne di più basta recarsi in una delle cinque sedi presenti ad Ancona e provincia o visitare il sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AnconaToday è in caricamento