Amici Animali: “Un altro trasloco per questi cani, troviamogli una casa”

"Questi cagnolini, che attualmente si trovano al canile di Ostra Vetere, devono cambiare per la quarta volta struttura. Evitiamogli questo dolore: troviamo loro una casa"

Riceviamo e pubblichiamo questo urgente appello dei volontari dell’Associazione Amici Animali di Osimo:

“Questi cagnolini, che attualmente si trovano al canile di Ostra Vetere, devono cambiare per la quarta volta struttura, perché così ha deciso il comune cui sono intestati.
Quasi tutti vivono dietro le sbarre da sempre, alcuni sono anziani, o con qualche acciacco, ma tutti dolcissimi: chi lo è sempre stato e chi lo è diventato grazie al lavoro e al contatto con i volontari. Quasi tutti hanno passato l'intera vita sballottati da un canile all'altro, a seconda di decisioni
economiche o organizzative, come fossero oggetti invece che creature.

L’ennesimo trasferimento per loro vorrà dire un ulteriore trauma: non potranno essere più seguiti come adesso, e perderanno quella fiducia nell’uomo che alcuni di loro hanno riconquistato grazie all'affetto dei volontari... Cerchiamo per loro una casa con urgenza, in modo da evitargli questo dolore.
Se state pensando di prendere un cane e non volete necessariamente un cane giovane, tra questi tesori potreste trovare un affettuoso compagno e dare un doppio valore alla vostra adozione: per favore, pensateci.”

Per chi non potesse adottare i volontari chiedono aiuto per una massima diffusione.

Per informazioni: Manuela 335/8048623 ore pasti - Erica 346.5254830

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
AnconaToday è in caricamento