Adozioni del cuore: una casa per Carlos, vecchietto pieno d’amore

Carlos è un bellissimo breton maschio, abbandonato senza pietà quando ormai ha superato i 10 anni. Va d'accordo con tutti, uomini e quadrupedi di ogni specie, diamogli una seconda vita!

Nella foto: Carlos

Carlos è un bellissimo breton maschio, dolce come il miele, buono come il pane, tenero come il burro, bello come il sole. Il suo unico “problema” è che ha oltre 10 anni e i cani di questa età, purtroppo,  non li vuole mai nessuno .
Ma vi assicuriamo che se  lo vedrete, vi innamorerete di lui a prima vista: si fa coccolare come un bambino piccolo, ha uno sguardo dolcissimo, va d’accordo con tutti, umani e quadrupedi  di ogni specie.

Chi l’ha abbandonato già anziano non ha avuto un briciolo di cuore, perché Carlos ha amore da vendere e un’infinita voglia di stare in una casa. Troviamo una famiglia per Carlos, facciamogli vivere il resto dei suoi anni - pochi o tanti che siano - insieme a quella famiglia che lui cerca tanto.

Carlos  si trova al canile di Osimo Lilly e i Vagabondi 2. Per informazioni e per vederlo chiamare al numero: 3358048623 (ore pasti)    
 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
AnconaToday è in caricamento