Amici animali

“Amici Animali”: Ecco Alfa, Xina e Ugo, tre cani in cerca di casa

Tre storie di cani, tre anime in cerca di adozione, tre compagni di viaggio che sapranno cambiare la vita di chi sarà disposto ad accoglierli, riempiendola di un affetto totale e gratuito

Ugo

Tre storie di cani, tre anime in cerca di adozione, tre compagni di viaggio che sapranno cambiare la vita di chi sarà disposto ad accoglierli, riempiendola di un affetto totale e gratuito. A parlarci di loro, i ragazzi dell'Associazione Amici Animali di Osimo.

ALFA. Femmina sterilizzata di circa 9 anni, tipo spinone. Buona come il pane, dolce come il miele, tranquillissima. La metti dove vuoi, non abbaia, non si lamenta mai. Sta con tutti, si fa toccare e accarezzare da tutti. Adatta per una famiglia con bambini o anziani. E’ una compagna ideale.
Alfa si trova al canile di Corinaldo. Per informazioni sugli orari e su di lei, chiamatere al numero 3338299939

UGO. Maschio di circa 7 anni. Difficile fargli una foto perché ha l’argento vivo addosso. Dimostra la metà dei suoi anni. Fisico vigoroso,  pelo folto, rosso, morbidissimo. Nonostante la sua mole di cane di taglia grande, e’ socievole e molto buono con le persone. Con gli altri maschi e’ dominante, ma mai aggressivo. Adatto per famiglia con giardino, ama correre e fare lunghe passeggiate. Il box del canile gli sta molto stretto.
Ugo si trova al canile di Corinaldo, per informazioni chiamare i volontari al numero  3338299939

XINA. Femmina non sterilizzata di appena due anni, taglia media, molto tranquilla, va d’accordo con tutti.
Adottata in canile da cucciola, ora viene riportata a pagamento nello stesso canile perché ai suoi padroni nasce il terzo figlio, devono cambiare casa, nella nuova casa il proprietario non vuole animali e non c’è il giardino, nessuno ha più modo di occuparsi di lei.
Così Xina, dopo due anni di vita in famiglia, ritorna in un box.
Se qualcuno fosse interessato ad adottarla può chiamare al numero 3397729903 oppure mandare una mail a fabiobio@libero.it


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amici Animali”: Ecco Alfa, Xina e Ugo, tre cani in cerca di casa

AnconaToday è in caricamento