Mercoledì, 23 Giugno 2021
Amici animali

Animali: cinque mici in cerca di casa, ecco le loro storie

Gli amici del gattile comunale di Ancona A.n.t.a. Onlus ci hanno inviato altre cinque storie, cinque musetti baffuti che aspettano solo una famiglia che li accolga e a cui rendere un mare di affetto

Leo

Gli amici del gattile comunale di Ancona A.n.t.a. Onlus ci hanno inviato altre cinque storie, cinque musetti baffuti che aspettano solo una famiglia che li accolga e a cui rendere un mare di affetto:

PONGO
Stupendo micio di circa un anno, la sua indole è docile, ma è ancora un po' schivo nei confronti degli umani, aspetta solo qualcuno che si prenda cura di lui per ricominciare a fidarsi incondizionatamente.

CHICCO
Ha circa dieci anni ed una storia comune a molti altri gatti che, alla morte del proprio padrone si ritrovano da una comoda poltrona ed un pasto sicuro, in strada senza sapere come cavarsela.
Molto molto affettuoso e riconoscente. Dai volontari è soprannominato Paperino perché quando ti chiama sembra paperino che parla!

LEO
E' un gattone di circa tre anni, ama stare con noi umani, è veramente bello e docile ed ha lo sguardo da grande saggio!
Lo trovi sempre nelle posizioni più strane e più simpatiche "spaparanzato" al sole a pancia all'aria. E' veramente dolce ed ha davvero bisogno di una famiglia.

FEBE
Febe è molto bella e simpatica. Fa molta tenerezza perché deambula in modo un po’ incerto per via di un problema ormai superato che le ha lasciato questa conseguenza.
Non ha più la codina, ma è piena di energie e di voglia di correre. Vogliamo per lei una famiglia sensibile che non badi al suo piccolo handicap e la riempia di affetto facendole dimenticare il suo triste passato.

MILO
Milo è un micio eccezionale, esplode di vita e di gioia è estremamente giocherellone e cerca sempre compagni di avventura. Nonostante soffra di sordità dalla nascita questo non gli impedisce di essere dolcissimo e tenero. Merita davvero una famiglia piena di vita e di gioia come è lui.

Tutti i gatti sono sterilizzati, vaccinati, sverminati e trattati con antiparassitari. L’adozione è sempre subordinata alla firma del foglio di affido e a controlli pre e post affido. Per info 3276842454
 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animali: cinque mici in cerca di casa, ecco le loro storie

AnconaToday è in caricamento