Amici Animali: Ombra e Romeo, due storie in attesa di lieto fine

Ombra è un bellissimo segugio maschio di circa 6 anni, mentre Romeo è un pastore tedesco di razza pura, della stessa età. Nella loro vita hanno conosciuto solo sofferenze e ora sperano in una vera famiglia

Ombra

Ombra è un bellissimo segugio maschio di circa 6 anni, mentre Romeo è un pastore tedesco di razza pura, della stessa età. Nella loro vita hanno conosciuto solo sofferenze e ora sperano in una vera famiglia. Ecco le loro storie

OMBRA. Ombra è un bellissimo segugio maschio di circa 6 anni. Ha girato diversi canili ed ora sta a pensione, dove viene accudito e curato. Ma ombra ha bisogno di una casa e di una famiglia: ha un carattere esuberante, ha bisogno di correre ma anche di coccole. Va d'accordo con tutti, persone a animali, non dà problemi. I volontari lanciano l’appello: “Diamo una famiglia a questo cane che nella sua vita ne ha viste di tutti i colori.”
Per informazioni su Ombra chiamare il 3406456168

Romeo 2-2-2ROMEO. Romeo è un bellissimo pastore tedesco di razza pura. Ha 6 anni e un carattere dominante . Con le persone è buonissimo ma non va d’accordo con gli altri cani. Ha avuto una vita molto difficile e sfortunata. Un incidente alla zampa anteriore destra, curato male o non curato affatto, lo aveva reso temporaneamente zoppo, ma con le cure e la riabilitazione costante in un centro apposito di Perugia, Romeo ha riacquistato la capacità di usare tutte e quattro le zampe.
I volontari cercano per Romeo una famiglia che sappia prendersi cura di questa creatura, che nella sua breve vita ha visto solo sofferenza.
Chi fosse interessato alla sua adozione può chiamare al numero 3480367990 oppure 3358048623 (ore pasti)

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
AnconaToday è in caricamento