Giovedì, 17 Giugno 2021
Amici animali

Amici Animali: ecco “Bambaccione” e “Ugo”, vi aspettano a Ostra Vetere

Bambaccione e Ugo, un incrocio boxer e un labrador, due cani dolcissimi finiti in canile per un crudele scherzo del destino. Un ottimo cane da guardia il primo, uno splendido esemplare il secondo. Eccoli

"Bambaccione"

Bambaccione è nome un po' impegnativo e lungo per un cane, ma gli amici lo chiamano “Baccy”. È un maschio, incrocio con un boxer. Nato nel 2008 circa ha un bel fisico muscoloso e agile, sa andare al guinzaglio, obbedisce e sarebbe un ottimo cane da guardia.
Non va d'accordo con altri maschi ma con le persone è tranquillo e non crea problemi. Molto intelligente e ricettivo, si trova al canile Federico I di Ostra Vetere. Per informazioni su “Baccy”  chiamare il numero:
3358048623 (ore pasti).

Ugo 1-4Ugo invece è uno splendido labrador maschio nato nel 2008. I volontari non sanno perché sia finito in canile, ma sanno per certo che in canile non ci dovrebbe stare: è affettuoso, dolce e simpatico come tutti i labrador. Va d'accordo con tutti, umani e animali, “è veramente un peccato vederlo dentro ad un box di canile. Non lasciatevi scappare questa occasione”. Anche Ugo vi aspetta al canile Federico I di Ostra Vetere.
Per informazioni ed orari chiamare il numero: 3358048623 (ore pasti).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Animali: ecco “Bambaccione” e “Ugo”, vi aspettano a Ostra Vetere

AnconaToday è in caricamento