Sabato, 31 Luglio 2021
Amici animali

Amici Animali: Febo e Leone, due angeli in cerca di una nuova famiglia

Leone è un cagnolino piccino e (solo apparentemente) imbronciato, Febo è un setter che smania per correre fuori dal box. Entrambi sono in cerca di una famiglia e hanno un mare di affetto da dare

Leone

LEONE. Leone, maschio, taglia piccola, ha la mandibola disposta al contrario (prognatismo), è un pochino timido e introverso. Non si fida ancora molto della gente, ma con un po' di pazienza Leone diventerà un compagno di giochi unico. È entrato da poco in canile, ha circa due anni: ha bisogno di una famiglia, perché in canile si sente spaesato e l'abbaiare degli altri cani lo impaurisce.
Leone si trova al canile Federico I di Ostra Vetere, per informazioni su di lui contattate i volontari al numero:  3358048623 (ore pasti)

FEBO. Febo, maschio, razza setter inglese color arancio. Nato il 10 giugno del 2005, Febo aveva una padrona che l’amava, ma che ora ha problemi molto seri e purtroppo non può  più occuparsi di lui.
Febo (4)-2Febo è in canile da tempo, ma soffre la clausura: da buon setter ha voglia di correre, di fiutare, di saltare. Tutte cose che, purtroppo, gli saranno precluse finché resterà in canile. I volontari cercano per Febo una casa con giardino recintato. Febo è molto buono con le persone, un gran coccolone, ma non sopporta gli altri cani maschi (mentre con le femmine non ha problemi).
Anche Febo si trova al canile Federico I di Ostra Vetere. Per informazioni su di lui chiamare a ore pasti il numero 3358048623 (su disposizione dei volontari, astenersi cacciatori).

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Animali: Febo e Leone, due angeli in cerca di una nuova famiglia

AnconaToday è in caricamento