Amici animali

Amici animali: venite a conoscere Duck e “Johnny stecchino"

Un setter tricolore "di una bontà unica" e un cucciolotto di appena un anno con un mantello dalle mille sfumature e un nome a dir poco particolare: venite a conoscere Duck e Johnny stecchino

Duck riceve le carezze dei volontari

Duck è un bellissimo setter tricolore maschio, nato nel 2007, è tutto colorato che sembra un arlecchino. “Come tutti i setter” ci dicono i volontari “è di una bontà unica, lo conosci da un minuto e già ti conquista il cuore, lo accarezzi un attimo e chiude gli occhi in estasi”.
Duck è stato abbandonato ed è finito in un canile  di Roseto degli Abruzzi e ora è stato trasferito insieme ad altri suoi 50 compagni di sventura al canile Federico I di Ostra Vetere.
I volontari cercano una famiglia per Duck, che va d'accordo con tutti e non crea problemi. Per informazioni chiamare al numero: 3358048623 (ore pasti)

Johnny stecchino 1-2E uno dei “compagni di sventura” di Duck è “Johnny stecchino” (un nome curioso, nemmeno i volontari di Osimo ne conoscono l'origine, nella foto a destra): maschio taglia medio/grande,  Johnny è un cucciolotto di appena un anno (è nato all'inizio del 2012). Non va d'accordo con gli altri maschi, ma con le persone non ha problemi.
Ha il mantello melangiato con tantissime sfumature. I suoi occhi riprendono il colore del suo mantello e il suo sguardo è penetrante.
Per informazioni su Johnny stecchino contattare il 3358048623 (ore pasti)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici animali: venite a conoscere Duck e “Johnny stecchino"

AnconaToday è in caricamento