rotate-mobile
social Castelfidardo

"Natale in vetrina" premiate le esposizioni più belle: ecco quali

Ai primi tre classificati il Comune ha consegnato rispettivamente una smart tv, un tablet e uno smartphone, oltre al diploma di partecipazione

CASTELFIDARDO - Si spengono gli echi di Natalfidardo con la premiazione di “Natale in vetrina”, iniziativa promossa dall’assessorato alle attività economiche in collaborazione con la Pro Loco per stimolare la creatività e gratificare i commercianti che si sono impegnati negli allestimenti a tema. Questa seconda edizione ha coinvolto una platea allargata a 33 attività dislocate sull’intero territorio comunale. «Non è stato semplice effettuare una scelta perché la partecipazione è stata ampia e caratterizzata da fantasia, colore e calore: ringraziamo tutti per avere contribuito ad alimentare il clima di festa», spiega l’assessore Sergio Foria che con il sindaco Ascani si è recato di persona a consegnare i premi.

La vetrina ritenuta più rappresentativa è stata quella di ‘Pensieri fioriti’ (via IV Novembre), realizzata dalle sorelle Michela e Claudia Girotti con un gioco di oggetti, composizioni floreali e luci a cascata. Secondo, ‘Il Pennino” Cartolibreria di via Donizetti, terzo il negozio di abbigliamento femminile ‘Daniela Lingerie’ di via Matteotti. A questi primi tre classificati l’Amministrazione Comunale ha consegnato rispettivamente una smart tv, un tablet e uno smartphone, oltre al diploma di partecipazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in vetrina" premiate le esposizioni più belle: ecco quali

AnconaToday è in caricamento